50° Anniversario

Anna Marchetti ha festeggia il 50° anno di carriera regalando alla sua città uno spettacolo di moda e musica con il Patrocinio del Comune di Modena che si è svolto sabato 18 giugno 2016 in Piazza Roma a Modena.

L’idea è innovativa: è stata montata in Piazza Roma una Ruota Panoramica alta 18 metri simbolo delle metropoli contemporanee, del ciclo della vita e della ciclicità della moda.La Ruota ha interagito con lo spettacolo divenendo un tutt’uno con il palco e la pedana: le modelle e gli artisti sono saliti e scesi dalla Ruota creando un effetto spettacolare unico.


C'è stato il defilé della Collezione Jessy (linea giovane del gruppo), della Collezione primavera estate 2016 di Anna Marchetti, un’anticipazione dell’autunno/inverno e le creazioni dedicate alla gran sera.

Sono state coinvolte due scuole di moda e d’arte del nostro territorio: gli istituti G. Deledda e A. Venturi. Al fine di promuovere e motivare l’operato dei giovani studenti, sono stati messi a disposizioni “stage formativi” per i più meritevoli tramite un concorso/sfilata che ha visto la premiazione di sei giovani provenienti da queste due scuole.

Durante la serata è stato presentato, in anteprima assoluta, il libro sulla storia imprenditoriale e personale della stilista Anna Marchetti dal titolo "ESSERE ANNA" scritto da Fabrizio Vaccari ed edito da Edizioni Della Casa e parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza alla Casa di Fausta.

La serata è stata allietata dalla bravissima Silvia Mezzanotte, amica e testimonial dell’azienda, che ha regalato al pubblico alcune sue splendide canzoni. L'evento è stato condotto dalla bellissima Roberta Capua (ex miss Italia) assieme al direttore di TRC il giornalista Ettore Tazzioli.

Qui di seguito alcune immagini della serata.

ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM
ZOOM